Approfondimenti13/4/2023
Nessuno vince da solo
Questo è il secondo episodio di “Grow Together”, il video-racconto realizzato in collaborazione con la squadra femminile dell’Inter.
LINK AL VIDEO
Condividiamo nel nostro lavoro quotidiano la passione e i valori che la squadra porta sul campo e fuori da esso: l’importanza della fiducia all’ interno del team e la consapevolezza che “nessuno vince da solo”.
Il teamwork è un principio fondamentale della nostra organizzazione, è il nostro schema per vincere la partita: creare reale valore per i clienti. Ogni persona è consapevole del prezioso contributo dell’altro per raggiungere il successo, tutti insieme. La fiducia che riponiamo nel team fa crollare ogni competizione interna e ci spinge a desiderare che il nostro collega sappia anche fare meglio di noi affinché il suo valore possa dar risalto all’intera squadra.
Con Inter condividiamo anche la stessa città: Milano.
Milano è il luogo dove è incominciata e si è radicata la nostra storia e ora, con l’ingresso nel gruppo internazionale adessoSE, sarà la base per cui avviare il nostro percorso di internalizzazione. Ci impegniamo giorno dopo giorno a offrire il miglior benvenuto a chi si vuol unire al nostro grande team!
Inoltre, la crescita e l’affermazione delle donne in discipline considerate tradizionalmente maschili come quella del calcio, e come quello dello sviluppo software, rappresenta un’ispirazione per il percorso che ci vede da tempo impegnati nell’offrire pari trattamenti, con uguale facilità di accesso a risorse e opportunità, indipendentemente dal genere.
Stay Tuned per i prossimi episodi!