News19/12/2023
WebScience annuncia il cambio di brand: benvenuto adesso.it !
WebScience annuncia il cambio di brand: benvenuto adesso.it !
Siamo emozionati di annunciare un passo decisivo nella nostra evoluzione come azienda: a partire dal 1° gennaio 2024, WebScience cambierà il suo nome diventando adesso.it. Questo cambio di brand è motivato da diverse ragioni, da una parte per perseguire l’obiettivo di una piena integrazione nel Gruppo adesso e valorizzarne le sinergie, dall’altra per rafforzare la nostra presenza e riconoscibilità nel mercato italiano, per diventare l’Agile Digital Factory leader in Italia.
Un elemento chiave nella nostra scelta di diventare adesso.it, personalizzando il brand internazionale adesso, è la volontà di essere riconosciuti in modo più marcato sul territorio italiano. "adesso" è un termine ampiamente utilizzato in Italia e ha un significato potente, richiamando l'idea di tempestività e prontezza. La scelta del suffisso ".it" è mirata a migliorare la visibilità e identità del brand nel nostro contesto linguistico e culturale, garantendone la raggiungibilità immediata sui canali digitali.
L’obiettivo aziendale oggi si evolve ulteriormente nel voler diventare un solido punto di riferimento per le grandi aziende nel mercato italiano che vogliono affrontare le sfide più attuali e complesse richieste dalla trasformazione digitale, offrendo soluzioni software allo stato dell’arte, instaurando rapporti di fiducia e creando valore insieme. Il gruppo adesso, fin dalla sua fondazione, aveva scelto tale termine italiano per connotare la sua capacità tempestiva di generare valore. Il cambio di brand di WebScience, piattaforma scelta per l'ingresso nel mercato italiano, può che essere letta come naturale conseguenza dell'intuizione iniziale.
Questa transizione è molto più di un cambio di brand; rappresenta un passo significativo nell'evoluzione del nostro mindset, aprendo le porte a nuove sfide su un piano internazionale. È un cambio di prospettiva che riflette la nostra volontà di crescere, innovare e competere con i grandi player del settore. Parallelamente, ci impegneremo a coltivare un ambiente di lavoro positivo e inclusivo per i nostri dipendenti, mettendo al centro la persona, promuovendo un approccio collaborativo, l'autonomia responsabile e l’allineamento collettivo.
In conclusione, possiamo affermare che il passaggio da WebScience ad adesso.it è un capitolo eccitante della nostra storia aziendale. È la nostra crescita, è la crescita di chiunque abbia contribuito al progetto aziendale in questi vent’anni.