News22/2/2023
WebScience diventa "an adesso company"
L’integrazione di WebScience nel gruppo adesso procede secondo i passi prestabiliti. L’entrata nel grande gruppo internazionale è simbolicamente rappresentata dall’arricchimento del nostro logo con il payoff “an adesso company”.
"WebScience - an adesso company" racchiude il significato che collega la nostra storia ad un futuro promettente. In oltre 20 anni di attività indipendente, ci siamo affermati come una boutique dell'innovazione che crea valore concreto e misurabile, collaborando con i clienti nella realizzazione di soluzioni digitali all’avanguardia. L’adesione al gruppo internazionale adesso, siglata il mese scorso, ci offre l’occasione di accelerare nel nostro piano di crescita, col traguardo di diventare l’Agile Digital Factory di riferimento per le grandi aziende italiane che vogliono affrontare le sfide più attuali e complesse richieste dalla trasformazione digitale.
adesso SE, quotata alla borsa di Francoforte, è attiva in 13 paesi con un fatturato superiore agli 800 milioni di euro e con più di 8.300 dipendenti. Il gruppo tedesco, specializzato nell’affiancare i propri clienti nei processi di trasformazione digitale, si è distinta negli anni come uno degli operatori europei caratterizzati dai maggiori tassi di crescita. Grazie l’acquisizione di WebScience, adesso entra nel mercato italiano con l’obiettivo di proseguire nel percorso di crescita internazionale.
Alla riconosciuta qualità del nostro lavoro, da ora in poi, si affiancherà la solidità e la forza di un gruppo internazionale affermato che ci darà ancora maggiore capacità di sostenere gli ambiziosi progetti di trasformazione digitale dei nostri clienti attuali e futuri.